un sito peloso?
- ilBruno
- 20 mar
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 17 apr
Potevamo far finta di niente, invece vogliamo proprio raccontarvi perché IlBruno ha deciso di aprire un sito web, a quasi dieci anni dalla sua prima spadellata...

Se stai leggendo questo post, significa che sei tra le prime persone a scoprire la tana virtuale del Bruno! Siamo super entusiasti di condividere questa novità e di raccontare il perché di questa scelta.
Un nuovo capitolo, nuove avventure
Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti, abbiamo un sacco di idee e progetti in cantiere e volevamo trovare un modo per tenere tutti aggiornati; siamo anche un po' stufi dei social media e ci auguriamo che questo sito possa pian piano sostituirli per permetterci di restare in contatto con tutti voi orsi.
Perché un sito web?
Ci siamo chiesti: qual è il modo migliore per condividere novità e progetti? Questo sito è come un noodle box gustoso e profumato: dentro ci trovi cose fresche – come le nuove attività in arrivo, ingredienti succosi – come gli articoli di questo blog e altri più nutrienti – hai visto tutte le cose che ilBruno può fare per te?

Il Bruno è condivisione
Non dimenticare di passare nella sezione Amici del Bruno, per dare un'occhiata ai progetti che sosteniamo! [Non l'hai ancora vista? Clicca qui]
Ti invitiamo a esplorare il sito del Bruno e a scoprire le novità. Se ti va, facci sapere cosa ne pensi: siamo felici di accogliere suggerimenti e commenti.
Resta sulle orme del Bruno
Per sapere le prossime date del furgoncino azzurro, segui i canali Telegram e WhatsApp del Bruno, e per ricevere informazioni sulle prossime lezioni di cucina selvaggia iscriviti alla newsletter. Trovi tutti i pulsantini da schiacciare nella sezione contatti o in fondo alla home page, a questo link.
Abbracci pelosi! Roar!
bello e bravo questo sito del mio orso preferito